Moreno Motor Company S.r.l. - Cesena

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0547 632709 Fax: 0547 638189 Indirizzo: Via Ascari, 165 - Cesena - 47023 - Forlì-Cesena, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
n Gruppo di quattro persone, soci tra loro, operano nel settore del commercio degli autoveicoli e dei servizi ad esso collegati con le seguenti aziende:

Moreno Motor Company S.r.l.: concessionaria Renault dal 1988 e Daimler-Chrysler-Jeep-Dodge per la Romagna. Concessionaria Mitsubishi Motors per il territorio della provincia di Ravenna. Dal 2010 concessionaria Subaru e service/vendita Toyota; da Ottobre 2011 concessionaria Isuzu.

Reno Motor Company S.r.l.: concessionaria Toyota, Renault (dal 1995) e Dacia per il territorio di Bologna.

Afimmultiservice S.r.l.: broker per Servizi Finanziari, Assicurativi ed Autonoleggio.

Fattore comune a tutti i soci è l'avere i medesimi ideali, essere tutti operativi, e avere lavorato insieme per un lungo periodo, tanto da avere individuato le aree operative maggiormente congeniali alle proprie caratteristiche personali.

Partendo dalla semplice constatazione che ciascuno dei soci, in ognuna delle aziende, svolge ruoli e sviluppa strategie che possono essere simili a quelli delle altre aziende del gruppo, si è deciso di esaminare la possibilità di razionalizzare tali sforzi onde conseguire migliori risultati globali.

Nasce così la Moreno Holding Group S.p.A.

La Holding ha acquisito i capitali di tutte le società onde poter definire delle linee guida comuni per la gestione delle controllate. In particolare, sfruttando le sinergie derivanti dall'operare in modo maggiormente strutturato, si pone l'obiettivo di sviluppare il settore dei servizi da offrire alla clientela, il settore delle vetture d'occasione, ed il settore finanziario ed assicurativo.

Scopo ultimo della nostra mission è "dare la possibilita al cliente di sentirsi a casa propria" sia a Bologna che in tutta la Romagna.