Sidam S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0883 4914111 Fax: 0883 4914222 Indirizzo: via Barletta, 62 - Trani - 70059 - Barletta-Andria-Trani, Puglia Sito: Visita il sito Contattaci
Sidam. Lo stile Lancia con un sorriso in più

Un ambiente caldo ed esclusivo che risponde a tutti i valori peculiari del marchio Lancia sarà davanti ai Vostri occhi e subito sarete avvolti da un clima altamente professionale in cui Consulenti specializzati faranno in modo che possiate gustare appieno il significato di essere Lancia, di vivere Lancia. Noi qui alla Sidam di Trani viviamo e ci muoviamo in un mondo Blu in cui l'ospite possa sentirsi subito a suo agio sicuro di essere assistito e consigliato da una squadra capace di farlo sentire il vero protagonista. questo è il Mondo Lancia che troverete alla Sidam di Trani.


La Concessionaria a Servizio Completo

Da Sidam l'auto è solo una parte di quello che acquistate: con Targasys, il nuovo mondo dei servizi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, avete al vostro servizio una grande organizzazione che si prende cura di voi e della vostra vettura quando, come e dove serve. E, al momento dell'acquisto, avrete la certezza e la sicurezza di poter scegliere le condizioni più favorevoli e finanziariamente vantaggiose a seconda delle vostre esigenze.