Vida S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0421 74126 Fax: 0421 74126 Indirizzo: V.le Isonzo 102 - Portogruaro - 30026 - Venezia, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
Lancia Vida. Lo stile Lancia, con un sorriso in più.

Serietà, professionalità e stile: questo è il nostro biglietto da visita. Da sempre lavoriamo per assicurarvi un servizio organizzato in perfetta efficienza, grazie all'apporto di personale altamente qualificato. Lancia Vida è garanzia di qualità: lo sanno bene tutti i clienti che, rivolgendosi a noi, hanno potuto affidarsi a mani esperte prima, durante e dopo l'acquisto. Perché qui le vostre esigenze sono sempre in primo piano.


La Concessionaria a Servizio Completo.

Da Lancia Vida l'auto è solo una parte di quello che acquistate: con Targasys, il nuovo mondo dei servizi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, avete al vostro servizio una grande organizzazione che si prende cura di voi e della vostra vettura quando, come e dove serve. E, al momento dell'acquisto, avrete la certezza e la sicurezza di poter scegliere le condizioni più favorevoli e finanziariamente vantaggiose a seconda delle vostre esigenze.