Autosat S.p.A. - Casarano (Lecce)

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0833 504308 Indirizzo: Viale Salvatore de Matteis - Casarano - 73042 - Lecce, Puglia Sito: Visita il sito Contattaci
Il Gruppo Autosat, con oltre 20 anni di storia, è il punto di riferimento nel mondo dell’Automotive nel Salento. Il Gruppo Autosat serve con passione le aree di Lecce, Brindisi, Taranto, Maglie, Casarano e offre una ricercata selezione di veicoli del gruppo FCA dei brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Toyota.

Il Gruppo Autosat nasce dalla fusione di tre storiche concessionarie operative in provincia di Lecce (Automobili Acquaviva a Lecce, SVA Auto a Maglie e Autoelite a Casarano). Oggi con le sue cinque sedi il Gruppo Autosat – Surbo (Lecce), Maglie (Lecce), Casarano (Lecce), Brindisi e Taranto – garantisce una presenza capillare nel territorio salentino offrendo sempre una risposta adeguata alla sua clientela sia per la vendita che per l’assistenza di vetture e veicoli commerciali nuovi.

Il Gruppo Autosat ha attualmente questo assetto: Autosat S.p.A. concessionaria ufficiale FCA: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth e Jeep con sede a Surbo (Le), Brindisi, Maglie e Casarano. Start Point srl concessionaria ufficiale Toyota con sede a Taranto, Surbo (Le) e Brindisi dal 2018.

AutoVillage inoltre è il nostro brand dedicato ai veicoli usati multibrand, aziendali e km0, presente in tutte le nostre sedi. Il nostro vasto parco auto e i nostri prezzi competitivi sono ottime ragioni per venire a farci visita nelle nostre sedi! Il nostro personale cortese e professionale ha come missione fornire un servizio di altissimo livello per ascoltare le tue esigenze e guidare le tue scelte, oltre a consigliare piani di finanziamento e rate personalizzate.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte