Auto Due S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0424 35318 Fax: 0424 35268 Indirizzo: Via Cellini, 7 - Bassano del Grappa - 36061 - Vicenza, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
Nata nel 1994, AUTO DUE ha fatto proprio il sistema qualitativo di Toyota. Pronta a soddisfare le esigenze dei propri Clienti, con un team di consulenti preparati a comprendere i bisogni di questi ultimi e un servizio post-vendita qualificato per ogni evenienza.
Toyota è riuscita là dove molti non ce l'hanno fatta: quantità non è sinonimo di scarsa qualità. Tutt'altro. E i numeri lo confermano. Miglioramento continuo (filosofia Kaizen), fede incrollabile nel prodotto che costruisce e rispetto assoluto per chi acquista le loro automobili.

Sede di Bassano del Grappa (VI)

La sede principale di AUTO DUE si trova nella splendida cittadina di Bassano del Grappa (VI) ed è qui che è iniziata la partnership con Toyota. Tale collaborazione ci ha portato a raggiungere nel corso degli anni un intesa perfetta e ci ha permesso di apprendere e di mettere in partica quella che è la filosofia che sta alla base di qualsiasi processo della casa giapponese. La struttura vanta personale altamente qualificato sia nel processo di vendita che nel processo di assistenza in grado di rendere unico il Cliente che entra a fare parte della nostra famiglia.

Filiale di Schio (VI)

Situata nella zona industriale di Schio, di recentissima costruzione, la nostra struttura mette a Vostra disposizione consulenti alle vendite e addetti all'assistenza altamente qualificati. Disponibili ad ascoltare le Vostre esigenze in caso desideriate acquistare una vettura nuova, aiutandoVi ad effettuare la scelta migliore.