Stilauto - Via delle Fonti 289/291

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0574584604 Fax: 0574 575964 Indirizzo: Via delle Fonti, 289/291 - Prato - 59100 - Prato, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
La Stilauto S.p.A. opera con professionalità nel campo dell’automobile da oltre 30 anni collaborando con TOYOTA da quattordici. La nostra esperienza e competenza nel campo automobilistico ci porta a soddisfare ogni e qualsiasi esigenza dei nostri clienti. Presso di noi è possibile effetture qualsiasi tipo di manutenzione sia ordinaria che straordinaria; controllo e sostituzione dei pneumatici anche invernali o catene da neve; revisione autorizzata dalla MCTC di Firenze per ogni tipo e marca di autovettura; riparazione della carrozzeria. Per ogni tipo di intervento mettiamo a disposizione un'autovettura di cortesia.

E' anche possibile stipulare presso di noi polizze assicurative incendio e furto, atti vandalici, eventi naturali, cristalli e Kasko oltre alla RCA (in collaborazione con Direct Line) su qualsiasi autovettura di tipo e marca a tariffe estremamente convenienti.

Auto usate disponibili

Vedi tutte