Auto Santerno S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 6  
Referenti:
  • Francesco Alfieri Responsabile Usato

Dove siamo

Telefono: 0544 460107 Fax: 0544 467765 Indirizzo: Via Faentina, 256 Fornace Zarattini - Ravenna - 48124 - Ravenna, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
La PAR Progetto Auto Ravenna Srl è stata costituita nell’anno 2009 come concessionaria ufficiale Toyota sul territorio di Ravenna e provincia.
Fin dalla costituzione, anche grazie alla sinergia instaurata con la società correlata Auto Santerno (presente sul territorio di Imola e Lugo), la PAR ha conseguito promettenti risultati in ambito commerciale e post vendita con un efficiente officina autorizzata Toyota.
Nel corso degli anni la concessionaria ha aggiunto anche il marchio Suzuki sempre come concessionaria ufficiale e officina autorizzata.
Ad oggi la PAR offre ai suoi clienti un personale specializzato sia in ambito commerciale per la scelta di un ottima vettura usata, KM0, aziendale o nuova di gamma Toyota e Suzuki, sia in ambito finanziario per dedicare al cliente la miglior proposta di finanziamento in aggiunta ad una giusta copertura assicurativa. Successivamente all’acquisto i nostri tecnici specializzati in magazzino e officina autorizzata Toyota e Suzuki vi aspettando per manutenzioni, riparazioni, cambio gomme e per qualsiasi necessità.
Il cliente per PAR viene sempre al primo posto.
Novità 2017 : Dal 06/03/2017 a Ravenna, attraverso un semplice abbonamento annuale, le vetture IBRIDE possono accedere alla zona traffico limitata e parcheggiare gratuitamente nell’area blu

Vendita, magazzino e officina autorizzata TOYOTA e SUZUKI