Europa Motori S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 13:00 - 14:30 19:30
Sabato 08:30 13:00

Dove siamo

Telefono: 081 8331411 Fax: 081 5056082 Indirizzo: C.so Europa, 49 Bis - Sant'Antimo - 80029 - Napoli, Campania Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra avventura con la Toyota ha inizio nel 1996, quando coscienti della superiorità qualitativa e tecnologica delle produzioni automobilistiche giapponesi, volevamo fortemente rappresentare il più importante e prestigioso marchio che aveva fatto della qualità totale la sua prima bandiera.

Dopo i primi anni di preparazione e misurata crescita, nel 1999 con l’introduzione del primo modello di Yaris abbiamo iniziato a farci conoscere ed a misurarci con il mercato dei marchi europei allora più consolidati. L’introduzione poi di altri modelli di successo e di sempre miglior qualità come l’Aygo, l’Avensis, il Rav4 e la Prius ci ha consentito di consolidare la nostra crescita sia in termini numerici sia nell’apprezzamento della nostra professionalità da parte dei sempre più numerosi clienti.

I nostri volumi di vendita sempre crescenti e la necessità di fornire un servizio sempre più puntuale ed attento, in linea con gli elevati standard qualitativi di Toyota, ci hanno convinto qualche anno fa a realizzare l’attuale nuova sede sita in S.Antimo (NA).

La scelta dell’ubicazione è stata fatta in modo da risultare baricentrica ai circa 30 comuni situati al nord di Napoli oltre che ai quartieri di Secondigliano e del Vomero. Tale posizione consente a chiunque di raggiungere Europa Motori agevolmente ed in tempi brevi. La zona è servita da mezzi di trasporto pubblico ed in particolare dalla MetroCampania NordEst (MCNE) con la stazione di Giugliano che dista dall’Europa Motori solo 900 mt.

Europa Motori oggi. Attualmente operiamo in S.Antimo (NA) nella nuova struttura di Corso Europa 50, struttura costituita da un accogliente show - room di circa 500 mq., da un magazzino ricambi di circa 300 mq. e da un’officina assistenza di circa 2000 mq. Inoltre un ampio e confortevole parcheggio interno di circa 600mq. è riservato ai ns. clienti e visitatori.

Oggi Europa Motori, concessionaria ufficiale Toyota per la provincia Nord di Napoli, è certamente un'importante e consolidata realtà nel panorama automobilistico campano.

Il ventaglio dei servizi offerti alla clientela Toyota sono quelli tipici di una concessionaria moderna e dinamica e non si limitano esclusivamente a quelli di vendita e di assistenza. Siamo in grado di fornire ai nostri clienti ogni tipo di supporto legato all’acquisto o alla manutenzione della propria vettura attraverso una consulenza sia di tipo finanziario ed assicurativo, sia legata agli interventi di carrozzeria, ricambi e manutenzione. In riferimento a quest’ultima forniamo tutti i servizi ad essa connessi come tagliando in un’ora, revisioni, sostituzione pneumatici, elettrauto.

Il nostro credo e’ “abbiamo a cuore la vostra completa soddisfazione”.

Siamo convinti infatti che non sia sufficiente accontentare un sempre maggior numero di clienti ma che solo con una professionalità attenta e la cura del cliente si possa ottenere un risultato realmente apprezzabile dalla nostra sempre più fedele clientela.
Non è per noi sufficiente fornire il miglior prodotto ma desideriamo regalare ai nostri clienti un'esperienza di acquisto che sia la migliore possibile sul nostro mercato.