Trimotor S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Aurelio Tribuzii Responsabile Usato
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 09:00 13:00 - 15:00 19:00

Dove siamo

Telefono: 0861 82644 Indirizzo: Viale Adriatico, 119 - Corropoli - 64013 - Teramo, Abruzzo Sito: Visita il sito Contattaci
Trimotor è una società del gruppo Tribuzi nata nel 1989, ed ha rappresentato fino al 1997 il marchio Nissan su tutta la Provincia di Teramo. Nel 1999 acquisisce il marchio Suzuki per le province di Teramo ed Ascoli Piceno, successivamente dal 1990 è concessionaria anche del marchio Ssangyong per la provincia di Teramo.

Passione, affidabilità ed una solida esperienza ci rendono da anni un punto di riferimento per chi sceglie Suzuki e Ssangyong. La nostra mission è offrire la migliore esperienza possibile per tutti i nostri Clienti, sia nel momento della vendita, guidandoli nella scelta del veicolo e dell’assetto più adatto alle loro esigenze, sia nell’assistenza, con un team esperto di tecnici e meccanici pronti ad offrire un servizio di elevata qualità.

La nostra costante attenzione e cura verso la Clientela, sempre più esigente e attenta non solo alla qualità del prodotto ma anche all’efficienza e alla puntualità dei nostri servizi post-vendita, ci ha permesso di crescere e ottenere, negli anni, fiducia e consenso.