Regie Auto - Renault Civitavecchia

Partner di Automoto.it dal 2012
Orari:

Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 18:30
Sabato 09:00 12:00

Dove siamo

Telefono: 0766 500970 Indirizzo: Viale della Vittoria, 49 - Civitavecchia - 00053 - Roma, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Dopo aver maturato una significativa esperienza con il gruppo GM negli anni 60 e più specificamente con il marchio Opel, la concessionaria REGIE AUTO inizia la sua attività come concessionaria RENAULT alla fine del 1970. E’ questo il momento della R4, R6, R12 e R16, il periodo in cui il mercato italiano è praticamente monopolio dei costruttori nazionali. Nel 1972, la grande svolta della Renault 5, la “cittadina del mondo”, che diventa subito un fenomeno commerciale in tutta Europa, Italia compresa.
RENAULT lancerà molti nuovi modelli; le R30, R20 nel 1975, la R14 nel 1976 e la R19 nel 1988. Quest’ultima automobile apre un nuovo processo costruttivo per RENAULT chiamato “Qualità totale”. Tanto che per la prima volta viene ritardato il lancio di un nuovo modello a causa del livello qualitativo iniziale considerato insufficiente. Una svolta epocale.
La REGIE AUTO intanto cresce costantemente, instaurando con la propria clientela uno stretto rapporto di fidelizzazione che nel corso degli anni costituisce la base del suo successo.
Anni ‘90, una svolta importante cambia volto all’azienda, sono gli anni dei risultati straordinari della Clio 1990, della Twingo 1993 e di Scénic 1996, automobili che lasceranno il segno nell’intero panorama automobilistico mondiale.
Così vengono create nuove strutture commerciali capaci di rispondere sempre più alle esigenze della Clientela. Questo processo di ampliamento e miglioramento delle superficie non verrà mai meno per tutto il decennio. Migliorano le strutture commerciali e con esse il livello di preparazione e professionalità degli uomini che ne fanno parte. Tutta la rete vendita RENAULT si adegua a standard crescenti e REGIE AUTO segue questo percorso nel tempo per essere sempre al passo con le esigenze dei propri clienti.
I risultati ottenuti da REGIE AUTO sono il riscontro fedele degli sforzi prodotti. In dieci anni i numeri sono più che raddoppiati: dai veicoli a quello delle sedi di vendita, a quello dei nostri collaboratori.
Il 2003 è l’anno dell’alleanza RENAULT Nissan, un accordo internazionale tra le due case produttrici che arricchirà l volto della nostra azienda. Ora REGIE AUTO é anche NISSAN e la clientela può scegliere tra i modelli proposti da entrambe le case.
Una entusiasmante svolta per la nostra attività. Molte novità, non soltanto i modelli Nissan ma anche nuove sedi, nuovi partner e nuovi clienti.
Oggi, REGIE AUTO é concessionaria ufficiale NISSAN, SUZUKI, HYUNDAI, RENAULT e DACIA con 11 Show room, 3 centri assistenza, 3 magazzini ricambi e 2 automercati.