Euro Molicar 3 Zeta S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0875 752292 Indirizzo: S.S. 87 - Zona Industriale - Termoli - 86039 - Campobasso, Molise Sito: Visita il sito Contattaci
La Euro Molicar 2000 S.r.l. muove i primi passi nel lontano 1965 diventando Concessionaria esclusiva Renault per il Molise e proseguendo poi con il mandato esclusivo di altri marchi importanti come Rover, Land Rover e Nissan.
Oggi rappresentiamo in esclusiva per il Molise i marchi Suzuki - Honda - SsangYong - Subaru e grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni di attività offriamo qualità del servizio a 360° mirata alla completa soddisfazione del cliente sia in fase di acquisto che di manutenzione della sua auto.

Trattamento di assoluto riguardo per la vostra auto con servizio assistenza ufficiale specializzata dei nostri marchi con personale in costante aggiornamento tecnico sempre disponibile per qualsiasi necessità.
Servizio di lavaggio gratuito auto dopo qualsiasi intervento, ampio magazzino ricambi e accessori.
Carro attrezzi per soccorso stradale di qualsiasi tipo,carrozzeria autorizzata con preventivi gratuiti e servizio di noleggio auto e furgoni Europcar.

Venite a trovarci nei nostri showroom di Campodipietra, a due chilometri da Campobasso, e quello nella zona industriale di Termoli (CB) troverete personale altamente qualificato che sarà lieto di soddisfare qualunque essa sia la vostra esigenza di mobilità.........Vi aspettiamo