Perinetti S.r.l. - O.M. 2000

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Paolo Di Mascio Responsabile Usato 347 8507016

Dove siamo

Telefono: 0863 941095 Fax: 0863 936550 Indirizzo: Via Roma km 12,450 - Trasacco - 67059 - L'Aquila, Abruzzo Sito: Visita il sito Contattaci
La OM 2000 Perinetti affonda le proprie radici nel lontano 1973. Tutto ebbe inizio nel periodo pre-adolescenziale di Perinetti Luigi, giovane ragazzo intraprendente nato il 07/09/1958 a Villavallelonga (AQ), il quale trascorreva il suo tempo nell’officina paterna, collaborando con il padre, nella riparazione delle vetture. La sera si dedicava, in proprio, alla riparazione di biciclette e motorini che acquistava presso i demolitori, per poi rivenderli. In quel momento iniziò a maturare in lui una grande passione, sia per la vendita che per la riparazione, tanto da non sapere quale gli piacesse di più. Dopo qualche anno nascono i primi approcci commerciali con le concessionarie della zona; tale esperienza lo portò a volere un’officina meccanica all’avanguardia accompagnata dalla vendita di autovetture. Ciò accadde nel 1987 quando terminò i lavori di costruzione della propria officina, la quale, nello stesso periodo, ottenne la denominazione di officina autorizzata dalla Renault italia; inoltre, tramite la concessionaria Ufficiale Renault della zona, prese il via anche l’attività di vendita. Dopo tali importanti traguardi, il sig. Luigi iniziò a coltivare dentro di sé il sogno di diventare concessionario ufficiale di qualche marchio: nel 1995 venne stipulato l’accordo commerciale con il gruppo Daewoo, casa automobilistica coreana che, proprio in quegli anni, stava emergendo nel mercato europeo, oggi divenuto marchio Chevrolet. Successivamente, venne stipulato un altro accordo commerciale con il marchio SsangYong.
Attualmente, la OM 2000 Perinetti vanta un’organizzazione tra le migliori nel settore automobilistico. Le attività da essa svolte, infatti, sono molteplici: vendita di auto nuove marchi Chevrolet e SsangYong, vendita auto usate plurimarche, officina meccanica, carrozzeria, elettrauto, servizio e vendita di pneumatici, installazione e manutenzione impianti gpl con relativo distributore di carburante, magazzino autoricambi nuovi plurimarche, centro revisioni autoveicoli, soccorso stradale 24h, agenzia pratiche auto. L’azienda dispone, inoltre, di un centro “Autodemolizioni Jolly” fra i più noti d’Italia. Tali attività, espletate da personale qualificato e con macchinari di ultima generazione, si concretizzano sotto la ferrea supervisione del sig. Luigi Perinetti. Ancora oggi la suddetta azienda è in continua espansione: grazie, infatti, ad un meraviglioso progetto, tra i più imponenti nel Centro-Italia, in fase di realizzazione, ideato dal sig. Luigi, in collaborazione con la moglie Anna Maria, i figli Noemio e Mariano ed il fratello Franco, la OM 2000 PERINETTI sarà in grado di offrire ulteriori servizi al cliente non solo di carattere automobilistico. Infatti, oltre alla nascita di un’agenzia assicurativa, del servizio autonoleggio, di un lavaggio self-service automatico e manuale di ultima generazione, vi sarà la costruzione di un’area di servizio completa di servizio carburanti, fast-food, pernottamento e altre attrazioni, che soddisferà anche quelle esigenze di carattere ricreativo e sociale proprie di ogni cliente, rendendo questa azienda UNICA nel settore automobilistico.