biAuto Group - Novelli 1934 Casale Monferrato

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 013 11978025 Indirizzo: Via Tarantelli, 11 - Casale Monferrato - 15033 - Alessandria, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Costantemente il personale viene formato e la dinamicità aziendale permette alle persone di poter crescere professionalmente.

Il clima che si respira all’interno dell'azienda è ottimo, favorevole alla creazione di uno spirito di squadra che ci permette di porre realmente il cliente in primo piano ed anticipare le sue esigenze sotto tutti i punti di vista, unendo il privilegio di un prodotto eccellente ad uno standard di servizi molto alto.

Per noi il cliente ha un valore aggiunto: non è semplicemente il possessore di una vettura ma è una persona che va capita e per la quale vanno trovate le soluzioni migliori in tempi ottimali, nel rispetto dell'ambiente e delle sue risorse.

La risposta all’attuazione della nostra mission è stata oltre modo positiva e ci ha permesso di migliorare negli ultimi anni i nostri indici di costumer satisfaction in maniera significativa.

Novauto grazie a questi valori sta crescendo e si sta sviluppando nella provincia. L'ampliamento di due nuove sedi (Casale Monferrato e Tortona) rappresenta per noi un'ulteriore sfida e un'opportunità di crescita per il futuro.

Da noi potete trovare auto nuove ed usato garantito delle migliori marche.