Scotti Veicoli Industriali S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 050 711642 Fax: 050 703614 Indirizzo: Via Nazario Sauro, 164 - Cascina - 56021 - Pisa, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
Quattro sedi in toscana, sempre al tuo servizio.

La Concessionaria SCOTTI VEICOLI INDUSTRIALI SPA è presente nel proprio territorio dal Settembre del 1975 e dispone ad oggi di 4 Sedi che operano nelle province di Firenze, Siena, Pisa e Livorno per la vendita e assistenza di veicoli per i vari brand trattati con mandato ufficiale.

Tutte le sedi sono dotate di una propria officina con personale altamente qualificato e dotato delle più moderne tecnologie per la riparazione, inoltre dispongono di un vasto magazzino ricambi e, all’esterno, di un’area espositiva e di consegna dei veicoli nuovi e usati.

Nel 2010 l’azienda ha incorporato la Scotti srl, acquisendo anche la divisione auto e riuscendo a coprire con maggiore capillarità il territorio con la possibilità di offrire alla clientela qualsiasi tipo di prodotto e servizio a partire dalla piccola utilitaria fino ad arrivare ai grandi veicoli industriali e mezzi d’opera.

Dall’agosto 1997 l’azienda ha ottenuto dalla società Det Norske Veritas la convalida della certificazione di qualità.
Il Sistema di gestione per la Qualità è stato progettato e mantenuto attivo, sistematicamente aggiornato e migliorato coerentemente ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2000.