Piancogno Giudici

Partner di Automoto.it dal 2012
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 8:30 12:30 - 14:30 19:30
Domenica porte aperte 9:00 12:00 - 15:00 18:30

Dove siamo

Telefono: 0364 45053 Fax: 0364.456700 Indirizzo: Via Nazionale, 6 - Piancogno - 25052 - Brescia, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Zampedri Commerciale S.p.A. è la concessionaria Opel di Brescia.

Le auto sono la nostra passione ed a loro dedichiamo, da oltre 25 anni, il nostro lavoro, con impegno e dedizione.
Questo entusiasmo ci guida e ci emoziona.

In ogni auto che vendiamo, o ripariamo, mettiamo parte di noi: la nostra testa, per trovare la soluzione più idonea e conveniente, ed il nostro cuore, perché amiamo il nostro lavoro.

Lo staff della concessionaria Zampedri è composto da specialisti dell’automobile, competenti, motivati ed in grado di assistere accuratamente i clienti e le loro automobili, dall'acquisto al finanziamento, dall'assistenza tecnica alla fornitura di ricambi.

Tutte le strutture Zampedri sono anche Business Center Opel, una rete selezionata di concessionari a disposizione del cliente business; strutture, risorse e servizi ad hoc per soddisfare le esigenze delle imprese. L’obiettivo? Lavorare a fianco di chi lavora.

Consulenza in fase di vendita: consigli di professionisti sulle forme di acquisto più idonee alle caratteristiche dell’azienda;
offerte di noleggio a lungo termine;
finanziamenti;
sistema di gestione dell’usato;
spazi espositivi dedicati;
disponibilità di autoveicoli dimostrativi per la prova;
post-vendita.
Nelle nostre sedi di Brescia Zampedri e Car Network, Provaglio D’Iseo, Villa Carcina e Piancogno troverete uno staff di professionisti a Vostra disposizione che sapranno soddisfare ogni Vostra “esigenza“.

Dal 2008 facciamo parte del Gruppo Cobra, un’unione perfetta di due Gruppi aventi un’unica missione: la soddisfazione del cliente.

Uniamo le nostre esperienze a quelle dei nostri clienti per rendere le loro “scelte” più semplici e comode. Non smettiamo mai di cercare nuovi modi per crescere insieme a tutti coloro che ogni giorno dimostrano fiducia in noi.

Il nostro motto è quello di Opel “Wir leben Autos”, una frase breve che racchiude in sè il nostro impegno, la nostra attenzione ad ogni dettaglio ed il nostro senso di responsabilità per l’ambiente.

Tutto questo è Opel Zampedri, e ogni giorno