AutoLatina S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Riccardo Spagnol Responsabile Usato 0773 697771
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 9:00 13:00 15:00 19:00

Officina:
Lunedì Venerdì 8:30 13:00 14:30 18:00

Dove siamo

Telefono: 0773 697771 Fax: 0773 697766 Indirizzo: Via Piave, 87 - Latina - 04100 - Latina, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Le auto sono la nostra passione e a loro ci dedichiamo con profondo entusiasmo da oltre 110 anni. Questo entusiasmo ci guida e ci emoziona. In ogni auto che progettiamo e costruiamo mettiamo parte di noi, la nostra testa per trovare le soluzioni piú innovative e il nostro cuore per trasmettere la nostra energia.
Wir leben Autos: la filosofia Opel.

Questo é quello che siamo, questo é quello che sappiamo fare, quello che vogliamo comunicare associando al nostro marchio un nuovo claim: "Wir leben Autos". Tre semplici parole in grado di esprimere la nostra filosofia e i valori che ci hanno portato qui, oggi.

"Wir" - cioé noi – tutti, da chi progetta a chi realizza, da chi innova a chi distribuisce, tutti siamo uniti dall´entusiasmo, da una forza positiva che ci porta a sviluppare, per i nostri clienti, prodotti intelligenti e innovativi come i prototipi per la nuova Ampera e Meriva.

"Leben" - viviamo- non costruiamo solo auto, ma viviamo auto. Una vitalitá che chiunque si sia mai trovato alla guida di una Opel puó percepire nelle linee, nelle soluzioni tecnologiche, nelle performance.

"Autos" - auto - una semplice parola che nasconde un significato molto piú ampio. L´auto non intesa come semplice mezzo di trasporto, ma come parte essenziale della nostra vita di ogni giorno. Della nostra, e di quella dei nostri clienti.

Uniamo le nostre esperienze personali a quelle dei nostri clienti per rendere i loro spostamenti quotidiani piú semplici e comodi. Non smettiamo mai di cercare modi nuovi per influenzare positivamente o rendere piú piacevole la vita delle persone che sono in contatto con il marchio Opel.
"Wir leben Autos" quindi, una frase breve che racchiude in se tutto il nostro impegno e la nostra attenzione ai dettagli, il nostro senso di responsabilitá nei confronti dell´ambiente, il nostro futuro e quello in cui crediamo.

Tutto questo é Opel, e ogni giorno Wir leben Autos.