Autocentri Giustozzi S.r.l. - Volkswagen Foligno

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  
Orari:
Vendita:
Lunedì Venerdì 09:00 13:00 - 15:00 19:00
Sabato 15:00 19:00

Dove siamo

Telefono: 0742 32881 Indirizzo: Via Polanga, 2 - Foligno - 06034 - Perugia, Umbria Sito: Visita il sito Contattaci
Autocentri Giustozzi può considerarsi una realtà aziendale unica in alcuni aspetti per l'Umbria. Il merito di tutto questo va ad una sola persona Manlio Giustozzi. Un uomo che con il suo lavoro e la sua dedizione è riuscito a creare una grande azienda solida e leader all'interno della propria realtà.

Manlio Giustozzi è un innovatore, negli anni è riuscito a guardare sempre oltre, si è circondato dei migliori esperti nel settore Automotive che hanno reso l'Azienda sempre più solida.

La Famiglia Giustozzi oggi è alla guida del Centro Porsche ufficiale per la Regione Umbria, dell'Audi Zentrum Perugia, del Concessionario Volkswagen con sede a Perugia, Terni e Foligno, del Concessionario ufficiale Skoda per l'Umbria, dei Volkswagen Veicoli Commerciali per il Centro Italia; ed inoltre Service Porsche, Audi, Volkswagen, Seat e Skoda con quattro officine specializzate, un Centro Usato certificato per i marchi Audi prima scelta: plus, Porsche Approved e Volkswagen Das WeltAuto con disponibilità di usato garantito, km zero e usato fabbrica.