C.F.O. S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 0383 85483 Fax: 0383 85080 Indirizzo: Via dell'Artigianato, 7 - Castelletto di Branduzzo - 27040 - Pavia, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
CFO srl è la concessionaria Chevrolet che da anni opera con impegno e professionalità nella provincia di Pavia. Grazie ad un'organizzazione completa moderna ed efficiente fornisce un'efficiente servizio di pre- e postvendita sia sul prodotto nuovo che usato di tutte le marche trattate, offrendo un sicuro punto di riferimento anche agli automobilisti più esigenti. Moderna, completa e attrezzata, la concessionaria CFO srl è un centro di servizi dove nulla viene lasciato al caso. Lo show room è studiato per esaltare il pregio dei veicoli ed accogliere il cliente in un ambiente confortevole. Particolare attenzione è dedicata alla formazione di un team di vendita cortese, professionale e competente.

Per quanto riguarda la delicata fase della post vendita, un'officina dotata di apparecchiature computerizzate e personale specializzato garantisce interventi rapidi e precisi.
CFO srl propone inoltre un'ampia scelta di occasioni sull'usato, selezionate e garantite. CFO srl è sempre a vostra disposizione per consigliarvi sulla vettura migliore per le vostre esigenze.
I migliori specialisti sono a vostra disposizione per effettuare prove su strada dei modelli e valutare la vostra vettura usata secondo le reali quotazioni di mercato.
CFO srl un partner concreto, una garanzia per voi e la vostra vettura.