Grandolfo Auto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 02 90600788 Fax: 02 92275081 Indirizzo: Statale Paullese Km 8,2 - Pantigliate - 20090 - Milano, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
La concessionaria, ubicata nel comune di Pantigliate, è il giusto posto dove si possono trovare le vivaci autovetture Chevrolet, che, caratterizzate da una linea piacevole, da una tecnologia avanzata e da un'affidabilità comprovata, si identificano nel binomio perfetto tra qualità e prezzo.

L'attività, gestita dal titolare nonchè responsabile tecnico, l'ingegnere Sebastiano Grandolfo, affiancato dai figli Alessandro e Massimo, è orientata alla totale soddisfazione del cliente in assoluta trasparenza. Infatti, l'ing. Grandolfo, che si definisce un costruttivo e un creativo, ha cominciato a lavorare con i motori a partire dal 1973 e da quel momento in poi non ha più smesso.

Tant'è vero che negli anni a seguire ha raggiunto notevoli risultati, merito della sua dedizione e serietà, che lo hanno portato a conseguire l'ambìto premio "Mercurio d'Oro 2009".
Un riconoscimento, distribuito dall'azienda Italcomet, assegnato alle attività che negli anni si sono distinte per correttezza commerciale o impegno imprenditoriale.