Altauto S.r.l. - D.M. Vecars

Partner di Automoto.it dal 2012
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 08:30 12:30 - 14:30 19:00

Dove siamo

Telefono: 0382 569600 Fax: 0382 569606 Indirizzo: Via Bramante, 2/4 - Pavia - 27100 - Pavia, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Siamo a Pavia dal 1938, ecco alcune delle ragioni per cui abbiamo soddisfatto così tanti clienti:

Cortesia
Vi dedicheremo tutto il tempo necessario per guardarvi intorno, in un ambiente cordiale e senza alcuna pressione. Se volete un consiglio, saremo lieti di aiutarvi ad individuare l'auto Mazda, Volvo e Piaggio più adatta a voi al giusto prezzo.

Praticità
I nostri clienti generalmente preferiscono che siamo noi ad occuparci della maggior parte della documentazione e siamo felici di farlo. Siamo anche lieti di fornire gratuitamente valutazioni su permute, preventivi per finanziamenti e garanzie senza obblighi per voi.

Manutenzione
Siamo un' officina autorizzata Mazda, Volvo e Piaggio: nessuno a Pavia conosce la vostra auto meglio di noi. La certificazione dei tre marchi vi garantisce che vi offriremo i migliori servizi e la migliore assistenza clienti.

Offerte
Grazie alla nostra vicinanza ai brand siamo in grado di proporre grandi offerte. Se siete interessati ad acquistare una Mazda, Volvo o Piaggio vi garantiamo competenza e cordialità.