Griffe S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Francesco Giacobbe Consulente di vendita 079 262716
  • Giampiero Casu Consulente di vendita 079 262716

Dove siamo

Telefono: 079 262716 Fax: 079 261035 Indirizzo: Predda Niedda Nord, Strada 2 - Sassari - 07100 - Sassari, Sardegna Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra passione, cresciuta parallelamente alle vetture che hanno fatto la storia dell'automobilismo, ci ha portati a sviluppare un'azienda in grado di appagare i più arditi desideri e materializzare i sogni di tutti i nostri clienti,sopratutto di quelli più particolari ed esigenti.

Grazie ai marchi, che ormai da anni rappresentiamo, riusciamo a soddisfare qualunque tipo di richiesta, sia essa mirata all'esclusività di un'autovettura di lusso, sportiva, o alla comodità di una vettura di classe o utilitaria.

La nostra competenza, professionalità ed esperienza vengono ogni giorno rafforzate dai continui contatti e confronti con altri mercati europei.
Le sfide apparentemente impossibili sono sempre state per noi le più stimolanti, non a caso i nostri clienti sanno che da noi possono trovare oltre all’ auto dei sogni anche un ambiente familiare e sempre a disposizione.