I.C.A.R. S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Renzo calzati Titolare 0773 4691
  • Alessandro Calzati Responsabile Vendite 0773 4691
  • Alessio Calzati Responsabile Usato 0773 4691

Dove siamo

Telefono: 0773 469238 Fax: 0773 469241 Indirizzo: Via Borgo Piave, 93 - Latina - 04010 - Latina, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Il Concessionario Renault a Latina, ICAR S.p.A., ha promosso il proprio sviluppo nella struttura e nell'organizzazione suddividendo compiti e funzioni tra il personale, così da garantire specializzazione e professionalità.

- Vendita automobili nuove del marchio Renault, Dacia, Servizi Assistenza e Post-Vendita.
- Ampia disponibilità di vetture nuove e di veicoli Commerciali in pronta consegna. - Possibilità di accedere a finanziamenti personalizzati.
- Come centro Renault Pro+, ICAR S.p.A., espone l'intera gamma dei veicoli commerciali allestiti e personalizzabili.

L'offerta di servizi del Concessionario Renault a Latina ICAR S.p.A., si estende ai veicoli d'occasione selezionati attraverso la verifica degli standard qualitativi. Le occasione sono sul portale delle auto usate di latina http://www.autousatoicar.it.

Supporto completo in ogni fase di scelta, acquisto e manutenzione della tua autovettura consentono al Concessionario Renault a Latina ICAR S.p.A., di fornire un servizio rapido e flessibile sempre dalla parte del cliente perchè è la soddisfazione di quest'ultimo a farla grande.

Auto usate disponibili

Vedi tutte