Autonord Fioretto S.p.A. - Reana

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  
Referenti:
  • Giovanni Zanini Titolare 043 2284286
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:30 19:00
Sabato 09:00 12:00 - 15:00 19:00

Dove siamo

Telefono: 0432 284286 Fax: 0432 581466 Indirizzo: Via Nazionale, 29 - Reana del Rojale - 33010 - Udine, Friuli Venezia Giulia Sito: Visita il sito Contattaci
La società AUTONORD FIORETTO SPA è sinonimo del marchio RENAULT per la città e la provincia di Udine da ormai 40 anni.
Il nome completo deriva dalla fusione della storica Concessionaria Autonord di Udine con la più giovane Fioretto di Magnano in Riviera, arrivando a coprire un vastissimo territorio che dalla Bassa Friulana si estende fino ai confini con l’Austria e la Slovenia.
Rappresentare oggi la marca RENAULT, significa per noi commercializzare un’ampia gamma di veicoli che soddisfi ogni esigenza e che consenta alla clientela di viaggiare sulle vetture più sicure del mercato tanto che otto tra i nostri modelli hanno un punteggio di 5 stelle nei test indipendenti EuroNcap.

In entrambe le sedi troverete veicoli commerciali, autovetture nuove, km zero, aziendali e usato di tutte le marche preparato da personale qualificato, selezionato e garantito dal Programma speciale "Renault Selection".

La nostra Concessionaria, appartenente al circuito “Business Centers” di RENAULT, supporta le vendite dei veicoli commerciali alle aziende, società o ditte individuali. Per questo il nostro Consulente dedicato darà con professionalità ogni soluzione alle Vostre esigenze chiarendone tutti gli aspetti tecnico, fiscali per poi proporVi e consigliarVi l’acquisto più conveniente.

Inoltre, attraverso la finanziaria del Gruppo Renault, avete l'opportunità di scegliere la Vostra migliore forma di pagamento, dal classico finanziamento a rate costanti, al finanziamento con maxi rata finale, al leasing, al noleggio a lunga durata.

Non esitate a contattarci per ogni richiesta, oltre alle e-mail dedicate, ricordate i nostri orari e numeri di telefono.