Nuova Comauto S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 055 3436172 Fax: 055 3025386 Indirizzo: Via del Cantone, 43 - Sesto Fiorentino - 50019 - Firenze, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra storia ha inizio il 13 Novembre 1984 con l'apertura della prima concessionaria Renault, la G.B. Auto di Montecatini Terme gestita da Fabrizio Giusti, oggi presidente del Gruppo.
Successivamente nell'Ottobre del 1987 viene inaugurata la sede di Pistoia, la prima con la denominazione Nuova Comauto.
I brillanti successi di queste due organizzazioni, la voglia di crescere in un mercato sempre più selettivo, fanno si che il nostro Gruppo acquisisca tra il 2006 e il 2010 altre 3 concessionarie nella parte occidentale della Toscana: l'Autovima di Lucca, l'Autovima di Massarosa (Versilia) e l'Autovima di Massa.
Il Gruppo in questi anni ha assunto dimensioni significative senza perdere di vista l'orientamento alla qualità dei servizi offerti alla nostra clientela che ci ha premiato in fedeltà e contribuendo di conseguenza alla crescita del nostro fatturato.
La crisi del mercato dell'auto in questi ultimi anni ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità che abbiamo deciso di cogliere.
Ad Aprile del 2013 Nuova Comauto apre a Prato e qualche mese dopo, nel momento in cui la zona di Firenze si rende libera per i marchi Renault e Dacia, il nostro presidente decide di fare il grande passo e acquisire l'importante territorio fiorentino.
Per quest'ultima sede, sia per l'importanza del territorio, che per soddisfare una clientela particolarmente attenta, si sono resi necessari importanti investimenti per adeguarla agli elevatissimi standard qualitativi e d'immagine richiesti da Renault in Europa.
I lavori per la nuova sede sono iniziati ad Agosto 2013 e sono stati completati in tempi da record permettendo l'inaugurazione a fine Ottobre 2013.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte