Autoliguria S.r.l. - Albenga

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Lucio Battaglieri Responsabile Vendite 0182 574288

Dove siamo

Telefono: 0182 545945 Fax: 0182 574297 Indirizzo: Via al Piemonte, 19 - Albenga - 17031 - Savona, Liguria Sito: Visita il sito Contattaci
Il gruppo De Filippi opera dal 1953 nella Provincia di Savona.
Da quando i fratelli Andrea e Carlo con il padre Giovanni avviarono l’attività nella storica sede di via Guidobono come De Filippi & Ing. Reyneri S.p.A. la ditta rappresenta il Gruppo Fiat con serietà e competenza.
Per rispondere alle esigenze della clientela dal 1992 la concessionaria si è trasferita in Via Nizza con la denominazione di Autoliguria .
La maggiore disponibilità di spazio e l’acquisizione di nuovi marchi, Kia, Citroen, Renault e Dacia hanno fatto si che il Gruppo continuasse a crescere consolidando negli anni la professionalità e l’esperienza.
Oggi Giovanni ed Anna De Filippi insieme con i collaboratori continuano a lavorare forti della tradizione di famiglia con un’attenzione constante alla soddisfazione di ogni cliente dal momento dell’acquisto all’assistenza post-vendita .
Autoliguria prosegue in costante evoluzione il percorso di qualità ed efficienza intrapreso più di cinquant’anni fa dai fondatori.