Giustiauto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 050 701782 Fax: 050 703831 Indirizzo: Via T.Romagnola Est, 149-153 - Cascina - 56021 - Pisa, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
E' dagli anni '50, quando iniziò la nostra attività, che il nostro lavoro è improntato alla soddisfazione completa della clientela. Sessant'anni di esperienza hanno fatto della nostra Concessionaria un punto di riferimento nel cuore della provincia di Pisa per tutti coloro che desiderano acquistare un'auto o un veicolo commerciale. Giustiauto oggi è l'unica concessionaria in Toscana che possiede insieme quattro marchi del gruppo Fiat. Infatti, nella sede di Pisa Ospedaletto è presente Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat veicoli commerciali.



Nella sede storica di Cascina oltre alla grande esposizione di autoveicoli nuovi si trova anche un centro assistenza e revisioni.

Dal 2004, il gruppo Giusti ha acquisito anche il mandato esclusivo per la provincia del marchio Honda vetture.La concessionaria Giusti Car si trova sempre nella sede di Pisa con vendita e assistenza.