Stefauto S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  
Referenti:
  • Sonya Bolognesi
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 - 19:00
Sabato 08:30 - 19:00

Dove siamo

Telefono: 051 244435 Fax: 051 322241 Indirizzo: Via Bentini, 111 - Castel Maggiore - 40013 - Bologna, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
Dal 1971 la stella più luminosa a Bologna.

Forti di oltre quarant'anni di esperienza sul mercato automobilistico impegnati a garantire sia l'eccellenza dei servizi che la tradizione Stefauto ed il prestigio che la stella a tre punte richiede, accogliamo a bordo delle nostre autovetture automobilisti diversi per stili di vita, desideri ed esigenze, oltre ad aziende che nella vettura, insieme al piacere, trovano anche la soluzione alle differenti necessità professionali.
Un servizio di consulenza personalizzato a Vostra disposizione che Vi accompagna in tutte le fasi di scelta, gestione e soluzione dei prodotti e servizi Mercedes-Benz per la Vostra Azienda. In qualità di responsabili del Vostro parco auto, sarete Voi a soddisfare le esigenze ed i bisogni di mobilità della Vostra azienda e dei relativi collaboratori.
In brevissimo tempo avrete accesso alle informazioni sui prodotti e le offerte che Mercedes-Benz dedica alle flotte aziendali.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte