Autovip S.r.l. - Via Botticelli

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 1  
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 8:30 12:30 - 14:30 19:30
Sabato 8:30 12:30 - 15:00 19:30

Dove siamo

Telefono: 011 2680700 Fax: 011 2427559 Indirizzo: Via Sandro Botticelli, 86 - Torino - 10154 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci

"Comunicare suggerendo emozioni", questo il principio base del nuovo "Progetto Concessionaria 2000" ideato da Renault con il preciso obiettivo di una ristrutturazione globale del processo di vendita sulla rete. E, tra le prime in Italia, la Concessionaria AUTOVIP di Torino ha aderito con entusiasmo a questo programma innovativo proposto dalla casa automobilistica francese, trasferendosi da starda San Mauro in via Botticelli 86 per creare in pochi mesi una nuova prestigiosa sede, organizzata su alcuni elementi fondamentali che ispirano questo particolare progetto di respiro europeo.
Vero punto di riferimento per chi vuole acquistare una vettura Renault a Torino.
Entrando nella nuova sede di AUTOVIP, il cliente si trova proiettato all'interno di un salone espositivo in cui è possibile ammirare, attraverso un'ideale percorso, tutti i modelli della gamma proposti dalla casa automobilistica transalpina.
Da non dimenticare l'esposizione delle vetture d'occasione dedicate ai clienti più esigenti dove possono trovare un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da AUTOVIP, ogni visitatore è in grado di ritrovare il suo spazio, di riconoscersi in qualcosa. Con la sua organizzazione capillare la concessionaria intende offrire soprattutto consulenza insieme ad un servizio puntuale, questa è in estrema sintesi quella che potremo definire la "missione aziendale" di AUTOVIP.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte