Scalcauto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
  1 di 3  
Referenti:
  • Paola Chiurato Responsabile Nissan
  • Stefano Pellanda Responsabile Renault
  • Giuseppe Bordignon Consulente di vendita
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 8:30 12:30 - 14:30 19:00

Dove siamo

Telefono: 0424 582439 Fax: 0424 582670 Indirizzo: Via Capitano Alessio, 189 - Rosa' - 36027 - Vicenza, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
Scalcauto Group srl ha iniziato la propria attività 40 anni fa e da allora assieme alla propria affezionata clientela è cresciuta sino a diventare Concessionaria Ufficiale dei marchi Renault, Dacia e Nissan.

Da sempre crediamo fortemente nelle Case Automobilistiche che rappresentiamo e ci teniamo a valorizzarle al massimo! Per questo investiamo costantemente in strutture, servizi e personale, offrendo spazi espositivi sempre più confortevoli, personale altamente qualificato e formato, e servizi di officina, carrozzeria, magazzino, noleggio all’avanguardia.

Tutte le nostre filiali sono dirette da personale capace e di consolidata esperienza che sostengono attivamente la politica aziendale improntata alla qualità del prodotto e dei servizi offerti al Cliente.

Ed è proprio la soddisfazione dei nostri Clienti a premiarci giorno dopo giorno. Per questo motivo è per noi fondamentale consigliarli e accompagnarli nell’acquisto della loro prossima auto: nuova, km zero, semestrale o usata.