G. Del Priore S.r.l. - Audi Potenza

Partner di Automoto.it dal 2013
Tito (PZ), Basilicata
Concessionario ufficiale:
Condividi

Chi siamo

La società Del Priore vanta una storia di oltre cinquant’anni di commercializzazione e vendita di automobili; essa nasce nel 1955 come azienda operativa nel commercio delle automobili con il marchio Lancia e degli autoveicoli industriali con i marchi OM e successivamente Iveco dando un concreto impulso, da protagonista, allo sviluppo della motorizzazione della città di Salerno e della Provincia.

All'origine dell'impresa v'è l'intuito e l'iniziativa del G.U. Angelo Del Priore al quale succedeva il nipote Vincenzo Del Priore, imprenditore di rare qualità e dinamismo al quale sono dovute scelte destinate ad incrementare la presenza sul territorio dell'azienda e che, purtroppo, prematuramente veniva a mancare nell'anno 1987.
Al Rag. Vincenzo Del Priore è succeduto il figlio Dott. Giuseppe fautore di coraggiose scelte imprenditoriali che lo hanno portato, nell' anno 1997, ad acquisire il marchio Audi del quale diveniva primo concessionario esclusivo in Italia oltre ad ottenere la qualifica di centro di assistenza autorizzata del marchio Porsche.

Referenti

  • Giuseppe Donatiello
    Responsabile Vendite
  • Armando Testa
    Consulente di vendita
  • Rocco Vertuccio
    Responsabile Usato

Contatti

Gruppo

G. Del Priore S.r.l. Scopri tutte le sedi

Dove siamo