Autoteam S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2013

Dove siamo

Telefono: 0429 600677 Fax: 0429 600737 Indirizzo: Via Atheste, 40/D - Este - 35042 - Padova, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
AutoTeam spa rappresenta una delle realtà imprenditoriali più significative e brillanti nel panorama del Basso Veneto.
Angelo Strabello con i suoi figli inizia l’attività nel 1982 improntando la sua missione aziendale al soddisfacimento totale delle esigenze e delle necessità del Cliente.
Nelle nostre concessionarie professionalità, attenzione e cortesia sono aspetti radicati nella cultura aziendale e riscontrabili in tutto lo staff.

AutoTeam spa opera a 360 gradi nella vendita di automobili, 4x4, S.U.V., veicoli commerciali e allestiti (furgoni cabinati, pianali cabinati ecc.) con un ampio parco di vetture usate e a km 0.

Un servizio rapido di officina, una veloce ed efficiente carrozzeria, una vasta disponibilità di vetture di cortesia e ricambi garantiscono al cliente un’assistenza costante a conferma degli impegni assunti al momento dell’acquisto.

L’offerta nel settore auto si fa sempre più vasta.
Già concessionaria Renault a Legnago (VR) ed Este (PD), nel giugno 2005 AutoTeam spa diventa concessionaria Kia Motors per le province di Verona e Rovigo.