FM Automobili S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2013
Referenti:
  • Cristiano Fattori Consulente di vendita 339 2193915
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 09:00 19:00

Officina:
Lunedì venerdì 08:30 13:00 - 14:00 17:30

Dove siamo

Telefono: 06 7224220 Fax: 06 7224228 Indirizzo: Via Anagnina, 19 - Roma - 00100 - Roma, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Professionalità, esperienza e cortesia.

Ma anche molto di più.

E', d'altronde, un'Azienda da anni protagonista nel competitivo e selettivo settore dell'automotive.

L'attenzione alle richieste ed esigenze di una Clientela diversificata ne fa una delle Concessionarie più qualificate e conosciute del Paese.

Poco importa che il veicolo sia nuovo o usato, qualunque automobile, prima di uscire dai suoi showroom e dalle sue officine, è accuratamente controllata.

Nulla è lasciato al caso o all'improvvisazione. La soddisfazione del Cliente è un obiettivo prioritario per il management.

Anche per questo è massima la cura riservata al post vendita.

La fidelizzazione del Cliente è un nostro valore aggiunto.

Officine di autoriparazione in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello. Tecnici altamente qualificati, costantemente aggiornati grazie all’attività di formazione Ford , Jaguar , Daihatsu, Dr Motor, Suzuki, Kia e supportati da apparecchiature diagnostiche tecnologicamente avanzate, sono in grado di offrire un servizio all’avanguardia.

In più ricorda che oggi puoi scegliere l’officina che preferisci per la manutenzione e riparazione della tua auto senza perdere la garanzia del costruttore a patto che questi utilizzi ricambi di qualità originale o "equivalente"; ricambi come quelli originali : la sicurezza di qualità, serietà, convenienza.

Entra nel Centro Assistenza e potrai usufruire di un’ampia gamma di servizi:

· Diagnosi professionale della tua auto
· Riparazione di sistemi elettrici ed elettronici
· Meccanica
· Manutenzione ordinaria
· Gommista
· Presa e consegna vettura
· Auto sostitutiva