Buratti

Partner di Automoto.it dal 2013
Referenti:
  • Tommaso Ciompi Consulente di vendita
  • Andrea Gabbriell Consulente di vendita
  • Paola Salvetti Consulente di vendita

Dove siamo

Telefono: 055-669679 Fax: 055 679203 Indirizzo: Via Scipione Ammirato 9/R/1 - Firenze - 50100 - Firenze, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
Scegliere un concessionario di fiducia, se già non lo si possiede, non è cosa da poco e una scelta felice sarà motivo di soddisfazione nel tempo.

Molti tendono a sottovalutare l'elemento "concessionario" e invece, durante la vita della vettura, sarà proprio lui a farla andare bene e a risparmiarvi un sacco di frustrazioni.

Il Concessionario Ufficiale rappresenta la fabbrica che produce il veicolo che acquistate.
Oggi quasi tutte le Case automobilistiche "controllano da vicino" la propria rete distributiva e di assistenza non solo sotto il profilo quantitativo (quante vetture vendono in un certo periodo di tempo) ma anche sotto il profilo qualitativo.

Il concessionario è valutato per la puntualità e professionalità dell'assistenza, l'aspetto e la pulizia del salone, la professionalità del personale a contatto con la clientela, la disponibilità di ricambi e accessori, i servizi di cortesia come l'auto sostitutiva, i prezzi praticati, ecc.

E da Buratti puoi trovare questi servizi e questa serietà..

Auto usate disponibili

Vedi tutte