Farcar S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2013
Referenti:
  • Giovanni Audia Responsabile Usato 339 3537324

Dove siamo

Telefono: 0984 483390 Fax: 0984 403616 Indirizzo: Contrada Lecco - Rende - 87036 - Cosenza, Calabria Sito: Visita il sito Contattaci
Facar srl, Concessionaria ufficiale per Cosenza e provincia Mitsubishi, Hyundai e Kia.

1991. Mitsubishi Facar srl
Il marchio nipponico Mitsubishi, il marchio dei tre diamanti (visto il logo), apprezzatissimo per le sue qualità off-road così da soddisfare le esigenze di più target di clienti.

1999. Hyundai A.F. Automobili srl
L’acquisizione del mandato come concessionaria ufficiale Hyundai per Cosenza e provincia rappresentato dapprima dalla società A.F. AUTOMOBILI, inizia l'attività con un punto espositivo nel centro di Cosenza.

2004. Kia Facar srl
Si fa spazio ad un altro brand in fase di crescita, il marchio coreano Kia.
Il mandato di questo marchio viene preso sotto la responsabilità della Facar s.r.l. ed ubicata di fianco il Tribunale di Cosenza.

2009. Fusione per incorporazione
La Facar s.r.l. e la A.F. Automobili subiscono una forte trasformazione che ha inizio a livello societario con l'acquisizione da parte della Facar s.r.l. della A.F. Automobili unificando i tre marchi, Mitsubishi, Hyundai, Kia sotto un unica società e continua con ingenti investimenti previsti dalla strategia organizzativa del GRUPPO ACETO Automobili.

2011. Inaugurazione nuova sede
Trasferimento presso la sede di nuova costruzione necessaria ad ospitare i tre marchi asiatici e concentrare tutte le attività del GRUPPO in un'unica grande sede.
La struttura si sviluppa su tre livelli di complessivi 5.000 mq coperti e 15.000mq scoperti, garantendo numerosi vantaggi e sinergie grazie alla concentrazione delle sedi: servizio carrozzeria, gommista, lavaggio, agenzia pratiche auto, agenzia assicurativa in collaborazione con Reale Mutua, noleggio auto e furgoni a breve, medio e lungo termine.