Frav S.r.l. - Audi Bassano del Grappa

Partner di Automoto.it dal 2013
  1 di 1  
Referenti:
  • Bruno De Prà Consulente di vendita
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:30 19:00
Sabato 09:00 12:30

Officina:
Lunedì Venerdì 08:00 12:30 - 14:30 18:00

Dove siamo

Telefono: 042 4500134 Fax: 042 4501731 Indirizzo: Viale Vicenza, 73 - Bassano del Grappa - 36061 - Vicenza, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
Da oltre cinquant’anni presenti nel mercato Vicentino, oggi la nostra ditta è, per dimensioni e volumi, una delle maggiori concessionarie Audi Italiane

Nella grande sede di Altavilla Vicentina (sulla statale 11 a 5 minuti dal centro di Vicenza ) potete ammirare con un solo colpo d'occhio tutto il mondo AUDI, esaminare da vicino tutte le novità, osservare gli allestimenti e gli equipaggiamenti. Potrete inoltre usufruire di un assistenza qualificata con l’ausilio dei più moderni e sofisticati strumenti di diagnosi per la meccanica, le gomme e la carrozzeria (specializzata anche per le auto in alluminio).

La sede di Zanè è una vera e propria concessionaria, con un salone di esposizione di circa 500 mq e un area assistenziale di oltre mille.

Il nostro personale tutto specializzato vanta una lunga esperienza nell’assistenza di vetture Audi e Volkswagen.
Per ogni intervento di manutenzione o riparazione è possibile ottenere un preventivo, e la prenotazione dei tagliandi avviene anche on line.
Inoltre sono attivi il centro di assistenza pneumatici , il servizio di noleggio di vetture della gamma Audi e il magazzino ricambi originali.

Nelle nostre sedi potete vedere e provare le nostre vetture d'occasione, tutte selezionate e coperte da garanzia Audi "prima scelta". Lo stato di eccellente ricondizionamento e assoluta garanzia con cui proponiamo le vetture d’occasione sono un vero e proprio un vanto nella nostra tradizione pluridecennale nella vendita di vetture usate.

L'obiettivo è soddisfare un cliente esigente che sa esattamente cosa vuole.

La vendita di un auto sia nuova che usata è per noi solo l'inizio di un rapporto che deve essere in ogni fase di totale trasparenza e soddisfazione per il cliente.

Per questo cerchiamo di dare importanti informazioni non solo sul prodotto, ma anche sui vari tipi di opportunità finanziarie (leasing, renting, finanziamento ecc.), sulle possibilità di detrazione fiscale dell'auto, sugli accessori, l'assistenza ecc.
Per noi, alla base di ogni rapporto commerciale di lavoro esiste sempre e comunque un rapporto umano.