Ford Mastroleo S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2014
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 0833 784127 Fax: 0833 784127 Indirizzo: S.S. 275 Km 21,4 - Tricase - 73039 - Lecce, Puglia Sito: Visita il sito Contattaci
Sulla statale Maglie-Leuca in provincia di Lecce, si staglia la concessionaria Ford rivenditrice autorizzata del noto marchio sapientemente gestita da un'equipe di fedeli collaboratori impegnati a mantenere alto il nome della qualità e garanzia del loro prodotto. La loro grande disponibilità nasce dall'esigenza di accontentare i propri clienti, nuovi o affezionati che siano, soddisfacendoli appieno e assecondando le svariate richieste, forti in questo di una storia lunga alle spalle di oltre trent'anni.
L'usato multimarca in ottime condizioni, il vasto assortimento di auto aziendali e semestrali, la richiesta di vetture di livello medio-alto fanno di Ford Mastroleo una azienda completa ed equipaggiata su tutti i fronti del mercato delle quattro ruote. La concessionaria offre a tutti i suoi clienti la garanzia di un´officina autorizzata Ford attrezzata di elettrauto specializzato in grado di impreziosire l´auto scelta di tutti i corredi a voi più congeniali.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte