Automotor S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2014

Dove siamo

Telefono: 075 7829666 Fax: 075 6212200 Indirizzo: Via P. Soriano, 34 - S. Andrea delle Fratte - Perugia - 06132 - Perugia, Umbria Sito: Visita il sito Contattaci
Grazie alla fedeltà dei nostri clienti e alla fiducia in noi riposta Automotor srl si è affermata, nel mercato automobilistico, sin dagli anni 90, come concessionaria Subaru e Daihatsu vedendo crescere annualmente i propri risultati e sviluppando una notevole esperienza e professionalità sia nel settore delle Vendite che in quello dell'Assistenza.

Una positiva relazione con il cliente è sempre stata la nostra forza in quanto la trasparenza, l’affidabilità e la serietà sono sempre state fondamentali in ogni nostro rapporto umano.

salone

Da noi puoi trovare l’auto nuova o usata giusta per te: da quella per il tuo lavoro a quella per il tuo tempo libero. Quando entri da Automotor un team di consulenti è a tua completa disposizione!

Ti assisteranno prima, durante e dopo la consegna, perché la soddisfazione di ogni singolo cliente rappresenta per la nostra azienda l’unico obbiettivo da raggiungere.