Autosab S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2014
  1 di 4  
Referenti:
  • Andrea Cappelli Direttore Commerciale Kia 335 6270751
  • Marco Focardi Responsabile Usato 331 2972967

Dove siamo

Telefono: 055 7321221 Indirizzo: Viale Piombino, 5 - Firenze - 50142 - Firenze, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
L'Azienda nasce oltre trentacinque anni fa dalla passione per le automobili. Nel corso del tempo l'azienda è riuscita ad offrire ai clienti un servizio completo e diversificato, questo grazie alla grande esperienza e alla professionalità maturata dal proprio team. Prodotto di punta del rivenditore è l'usato garantito multimarca, in particolare riferimento alle vetture appartenenti al segmento medio alto. Tra queste spiccano senza dubbio quelle firmate dal colosso Saab, di cui siamo distributori di riferimento in tutta la Toscana.
Serietà, efficienza, cortesia sono elementi che puntano a qualificare l'Azienda nel variegato panorama delle tante concessionarie attualmente in attività. L'azienda mette a disposizione dei propri clienti uno staff preparato e professionalmente formato, che accompagnerà il cliente dal momento dell' acquisto per tutto il post-vendita.

Sebbene nel corso dei decenni abbia acquisito una capillare forma organizzativa e distributiva, l'Azienda ha saputo conservare lo spirito genuino con cui ha esordito sul mercato, mantenendo quella voglia di fare bene e soddisfare i propri clienti che tanto ha premiato l'autosalone in termini sia dei rapporti umani che lavorativi.
La vendita delle autovetture trattate è disponibile in tutta Italia, grazie ad un servizio esteso e completamente informatizzato.
I maggiori portali di automobili ne fanno una delle vetrine più visitate dell'intero panorama nazionale.