ATL S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2015

Dove siamo

Telefono: 0341 940556 Fax: 0341 940911 Indirizzo: Zona industriale, snc - Colico - 23823 - Lecco, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
L'attività principale di ATL SPA, nell’ambito dell’espletamento del mandato ricevuto da Iveco, della commercializzazione nonché della riparazione di veicoli industriali e della vendita di ricambi originali.
La struttura di ATL è tale da poter offrire alla nostra clientela una gamma completa di veicoli, e comprende:"

• veicoli leggeri con P.T.T. da 2,8 fino a 6 ton
• veicoli medi con P.T.T. da 6 fino a 18 ton
• veicoli pesanti con P.T.T. da 18 fino a 44 ton
• veicoli con P.T.T. oltre le 44 ton

Tutti i veicoli sono allestiti su misura per il cliente, rispondendo ad ogni sua richiesta dai furgoni ai cassoni dai ribaltabili alle betoniere

La nostra officina impiega Tecnici preparati e formati da corsi di specializzazione Iveco, è attrezzata con tutta la strumentazione necessaria per la riparazione dei veicoli di nuova generazione, sempre più performanti e sofisticati grazie all’uso sempre più importante dell’elettronica.
Oltre alla realtà di Colico, sono presenti su tutto il territorio più di 10 officine autorizzate, per poter dare ai vostri veicoli l'assistenza più comoda e veloce.
L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, disponendo di circa 20.000 voci di ricambi originali destinati non solo all’attività di service, ma anche di vendita al banco per le officine che riparano veicoli Iveco.