Pignataro Automobili SRL

Partner di Automoto.it dal 2015
  1 di 2  
Referenti:
  • Carmine Torsitano Consulente di vendita
  • Antonio Lopez Consulente di vendita

Dove siamo

Telefono: 0983/885312 Fax: 0983 883095 Indirizzo: via Nazionale 234 - Corigliano Calabro - 87064 - Cosenza, Calabria Sito: Visita il sito Contattaci
La Pignataro Automobili si avvale del lavoro di 20 dipendenti che con corsi ed aggiornamenti periodici, ampliano continuamente le proprie conoscenze tecniche, con vantaggi sia per la “Pignataro Automobili”, che riesce ad offrire ai propri clienti un servizio sempre in linea con gli standard europei, che per gli stessi lavoratori che riescono così a formarsi un personale bagaglio di esperienza valido anche per il futuro.
Dispone di una concessionaria con spazi espositivi di circa 2000 mq dove, in un ambiente accogliente ed elegante, la clientela trova immediata assistenza caratterizzata da competenza e gentilezza. Presenta un vasto parco dell’usato di circa 3000 mq, dove vengono offerte auto di tutte le marche e fasce.
È dotata di un reparto che offre assistenza tecnica con un’officina meccanica specializzata, una carrozzeria, un elettrauto nonché uno spazio di autolavaggio.