Regie Auto - Renault Viterbo

Partner di Automoto.it dal 2016
  1 di 1  
Orari:

Vendita:
Lunedì Sabato 09:00 13:00 - 15:30 19:30

Dove siamo

Telefono: 076 1390079 Indirizzo: Via Duilio Mainella 1 - Viterbo - 01100 - Viterbo, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra concessionaria Regie Auto è autorizzata per la vendita di vetture Renault e Dacia e ti aspetta con le sue intriganti offerte sul nuovo e sull’usato. Nel nostro showroom puoi incontrare automobili a prezzi super convenienti. Disponiamo di vetture nuove, con cui potrai effettuare un comodo test drive gratuito, ma anche di usato ricondizionato di tutte le marche.
In tal modo siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, anche per quanto riguarda i prezzi. La trasparenza e l’affidabilità che ci contraddistinguono fanno di noi il punto di riferimento per gli automobilisti di Civitavecchia e Viterbo.
Siamo inoltre officina autorizzata per i marchi Renault, Dacia, Nissan e Suzuki e ti offriamo un ottimo servizio di service auto per l’assistenza legata a questi brand, offrendo sostituzioni solo con ricambi originali e garantiti.
Scopri tutti gli annunci sulle nostre convenienti offerte auto. Inserisci le tue generalità nel form a fine pagina per avere maggiori informazioni. Ti aspettiamo nella nostra sede a Viterbo in via Duilio Mainella 1. Siamo facilmente raggiungibili anche da Vetralla, Tuscania, Terni e Orvieto.

Auto usate disponibili

Vedi tutte