City Emotion di Defina Rayan

Partner di Automoto.it dal 2016
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 09:30 13:00 - 15:00 19:30

Dove siamo

Telefono: 0116613745 Indirizzo: Corso Moncalieri, 468, 10131, Torino, Torino, Piemonte, Italy - Torino - 10131 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore delle "minicar", settore in cui opera da oltre 20 anni. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. La CityEmotion è concessionario dei seguenti marchi: Aixam, Chatenet, Grecav, Jdm, Microcar, Minauto Siamo inoltre specializzati nella compravendita di veicoli di qualsiasi genere offrendo il servizio di contovendita GRATUITA del vostro veicolo o eventualmente la permuta con un altro di natura diversa (auto, moto o minicar).

MINICAR, MINIAUTO, MACCHINETTE 50, AUTO SENZA PATENTE, MICROCAR, MACCHININE 50, AUTO PATENTINO tante parole per identificare un genere di veicoli che permettono ai ragazzi adolescenti di avvicinarsi al mondo della strada su 4 ruote. Affidibilità e sicurezza sono le parole che li accumunano, a differenza di qualche anno le minicar si sono evolute notevolmente oltre che per l'estetica per la robustezza e la solidità del telaio e soprattutto della cellula. Il centro minicar CityEmotion di Torino Corso Moncalieri 468 ti offre il servizio di vendita ritiro e assistenza di questo genere di veicoli: le MINICAR.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte