Luxcar

Partner di Automoto.it dal 2016
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 0721 43311 Fax: 0721 433229 Indirizzo: Via Paganini, snc - Pesaro - 61100 - Pesaro-Urbino, Marche Sito: Visita il sito Contattaci
Benvenuti in Gruppo Di.ba, la grande realtà al servizio delle esigenze di mobilità e di trasporto moderno.

La grande passione per i motori, e l’esperienza di oltre 30 anni, presentano oggi il più grande gruppo automotive sito nelle Marche.

Gruppo Di.ba offre la più ampia scelta di veicoli commerciali Fiat Professional, autovetture nuove, aziendali e usate di tutti i marchi, in esposizione presso i sette moderni ed accoglienti showroom, per un totale di trentamila metri quadri di superficie espositiva.

Nonché un’ampia scelta di servizi assicurativi e finanziari, compreso il noleggio a breve e lungo termine, officine autorizzate, carrozzerie, soccorso stradale, auto di cortesia e revisione auto.

Alta specializzazione, moderna tecnologia, forte attenzione e rispetto delle esigenze del cliente, ecco ciò che offre alla propria clientela il Gruppo Di.ba.

Noi rappresentiamo il presente e il futuro di marchi automobilistici di grande affezione. Un successo costruito intorno a persone con grande spirito di iniziativa, competenti ed entusiaste dei risultati ottenuti. Testimonianza di questo successo sono le raggiunte dimensioni, che collocano l’azienda tra i primi diciotto maggiori dealer per fatturato in Italia nel 2005.

Un successo dedicato a tutti: automobilisti e non!