Auto Start S.R.L.

Partner di Automoto.it dal 2016
Referenti:
  • Fabio Mancini Consulente di Vendita 333 6466977
  • Vincenzo Rosei Consulente di Vendita 347 9080850
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 09:00 12:30 - 15:00 19:00

Dove siamo

Telefono: 0545 91664 Fax: 0545 916441 Indirizzo: Via Pedergnano, 2 - Sant'Agata sul Santerno - 48020 - Ravenna, Emilia Romagna Sito: Visita il sito Contattaci
AUTO START s.r.l. nasce nel 2013 da un progetto commerciale di tre soci, Fabio Mancini, Vincenzo Rosei e suo figlio Lorenzo. I primi due hanno maturato un’esperienza ultra ventennale nella vendita di primari marchi automobilistici, come Fiat, Opel, Citroen, Nissan, Alfa Romeo e Land Rover.

La sede operativa è ben posizionata sulla Strada Provinciale 253 San Vitale che collega Ravenna con Bologna, esattamente sulla grande rotonda che si trova uscendo da Lugo verso Sant’Agata sul Santerno e dove confluisce la Via Piratello.

Da noi potete valutare l’acquisto di auto nuove, km zero o di seconda mano; proprio sulle auto d’occasione trova applicazione l’esperienza dei soci, che intendono offrire esclusivamente auto sicure e delle quali si conosce la storia con particolare riferimento ai sinistri e il chilometraggio, inteso come indicatore reale della vita residua di un bene importante come appunto è l’automobile. Vengono pertanto commercializzate solo quelle auto che, seppur datate come anno di immatricolazione, possono offrire ancora molta strada da percorrere in sicurezza e con la serenità di una garanzia contro i guasti di 12 mesi.

Adeguandosi al mercato più evoluto, Auto Start offre servizi aggiuntivi quali il “Conto Vendita”, dove il Cliente può lasciare la propria auto in attesa di un nuovo acquirente, così come per qualsiasi altro veicolo, dal motociclo al veicolo commerciale o per il tempo libero. Il servizio “Conto Vendita” offre la valutazione gratuita del veicolo al fine di individuare il giusto prezzo che consenta la vendita in tempi rapidi.

Sia che compriate un nostro usato che un “Conto Vendita” non farete mai un salto nel buio, ma avrete la sicurezza di un veicolo controllato e verificato, che beneficia di una garanzia di legge mentre l’acquisto diretto da un privato può riservare delle sorprese che a volte sono molto costose e non prevedono rivalsa sul venditore privato.

Auto Start significa anche finanziamenti e servizi assicurativi alle migliori condizioni di mercato, in modo che il Cliente possa effettuare delle comparazioni e quindi la scelta migliore.



Infine Auto Start si occupa oltre che della vendita anche dell’acquisto diretto di veicoli da privati, con pagamento e passaggio immediati.

Auto usate disponibili

Vedi tutte