L'Automobile S.r.l. - Orvieto

Partner di Automoto.it dal 2017
Referenti:
  • Francesco Biancarini Consulente di Vendita
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:00 12:00 - 14:30 18:30
Sabato 08:00 12:00

Dove siamo

Telefono: 0763 315215 Indirizzo: Loc. Fontanelle di Bardano - Orvieto - 05018 - Terni, Umbria Sito: Visita il sito Contattaci
L’Automobile è presente anche nella città di Orvieto per poter garantire un servizio anche a chi si trova in questa zona. La nostra è concessionaria concessionaria ufficiale Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep e Peugeot alle porte di Orvieto, in provincia di Terni. Inoltre, siamo anche fedeli partner di aziende e per questo abbiamo in vendita tutti i modelli di veicoli commerciali Fiat Professional e Peugeot. Siamo sicuri che da noi troverai il furgone, van, telaio o minibus che cerchi.

Per tutti i brand che rappresentiamo noi offriamo test drive, preventivi gratuiti o tutte le informazioni necessarie. Se vuoi optare per un veicolo economico da L’Automobile troverai anche numerosi modelli di auto usate e a km 0 oppure auto aziendali, sia a Orvieto che nelle nostre altre sedi.

Contattaci telefonicamente oppure tramite il form che trovi qui sotto, così puoi anche fissare un appuntamento con un nostro consulente. Le porte della nostra concessionaria a Orvieto sono sempre aperte e ti invitiamo a passarci a trovare quando desideri. Siamo raggiungibili anche da Civitella del lago, Fabro e Allerona.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte