Gruppo Ferrari - Mantova

Partner di Automoto.it dal 2017
  1 di 3  

Dove siamo

Telefono: 0376 387118 Indirizzo: Via Brennero, 34/34a - Mantova - 46100 - Mantova, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Nella città di Mantova troverai la nostra concessionaria ufficiale Kia con numerose proposte e occasioni su auto nuove e usate. Vieni a scoprire quale modello fa per te e scegli tra le auto che hanno riscosso più successo: il SUV Kia Sportage, il corssover Kia Soul oppure l’auto ibrida Kia Niro. Un nostro conusulente ti affiancherà durante la tua visita in sede per poterti mostrare ogni allestimento e caratteristica delle auto Kia. Inoltre, per rendere l’acquisto più sereno abbiamo pensato a pacchetti di finanziamenti a rate e a polizze auto che potrai mettere a confronto.
La nostra officina meccanica a Mantova saprà affiancarti anche nel momento di manutenzione ordinaria come il tagliando e la revisione oppure per danni dovuti a sinistri. Durante il periodo più freddo, quando il rischio di ghiaccio è persistente, affidati al nostro gommista e monta i pneuamtici invernali. Vendiamo anche treni gomme e teniamo in stock quelli estivi per rimontarli ad aprile.
Concessionaria Kia a Mantova: fissa un appuntamento per prezzi e preventivo
Vieni a scoprire tutte le nostro occasioni e promozioni su auto in pronta consegna e confrontare i prezzi delle auto Kia. Abbiamo anche auto usate a km 0 multimarca che puoi visionare sempre presso la nostra concessionaria Kia a Mantova. Raggiungici anche dalle città limitrofe di Legnago, Ostiglia e Pescheira del Garda.