Concessionario Renotime

Partner di Automoto.it dal 2017
  1 di 1  
Referenti:
  • Bruno Massignani Titolare
  • Lorenzo Massignani Consulente di Vendita
  • Riccardo Taverna Consulente di Vendita
  • Matteo Massignani Post Vendita

Dove siamo

Telefono: 0363/302522 Fax: 0363 45653 Indirizzo: Largo Roggia Brembilla 3 - Treviglio - 24047 - Bergamo, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
Renotime S.r.l. ha sede a Treviglio in via Largo Roggia Brembilla 3.
renotime concessionaria dacia e renault treviglio
Punto di riferimento per gli amanti del brand Renualt e Dacia, Renotime Srl è specializzata nella vendita di autovetture ma presta anche un eccellente servizio di Post Vendita nel territorio bergamasco.

Per rispondere concretamente alla esigenze di tutti i nostri clienti abbiamo deciso di tenere nel nostro showroom vetture aziendali, km 0 e usate di tutte le marche!

Grazie alla presenza di tecnici perfettamente formati anche l’assistenza dopo l’acquisto del veicolo sarà una passeggiata: dalla manutenzione alla riparazione senza dimenticare i servizi di finanziamento e i contratti di assistenza.

In più con Renotime ogni cliente può avvalersi di estensioni di garanzia Forfaits (possibilità di effettuare operazioni di manutenzione a prezzo “fisso” e “tutto compreso”) e Muoversi Sempre Renault (Check-up del veicolo ed un anno di Assistenza Stradale in tutta Europa 24/24h), per continuare a viaggiare sereni senza affrontare spese impreviste!

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte