V.Auto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2017
  1 di 1  

Dove siamo

Telefono: 076 1540065 Indirizzo: S.S. Flaminia Km 57,200 - Civita Castellana - 01033 - Viterbo, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra concessionaria Renault, Dacia e Suzuki a Civita Castellana stravolgerà il tuo concetto di acquistare un’auto grazie alle innumerevoli offerte e occasioni sul nuovo e sull’usato. Nel nostro salone troverai automobili nuove dei nostri brand ufficiali ma anche soluzioni in pronta consegna di tutte le marche e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, come i modelli a km0 che sono gli unici ad essere pari al nuovo ma con un prezzo in linea con l’usato. Disponiamo quindi di vetture nuove Renault, Dacia e Suzuki ma anche qualsiasi tipo di usato garantito.

La trasparenza e l’affidabilità che ci contraddistinguono fanno di noi un punto di riferimento per gli automobilisti di Civita Castellana e della provincia di Viterbo. Se compri una vettura da noi puoi beneficiare dei nostri convenienti servizi di assistenza. Inoltre ti offriamo la possibilità di acquistare la tua prossima vettura nuova attraverso varie tipologie di finanziamento auto su misura per te.

Inserisci i tuoi dati nel form qui a lato per richiederci ulteriori informazioni. Siamo comodamente raggiungibili anche da Viterbo, Vetrella, Manziana, Roma, Fiano Romano, Casaprota, Rieti e Terni.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte