Due G di Gressani Gianni

Partner di Automoto.it dal 2018

Dove siamo

Telefono: 0433 565111 Fax: 0433 468606 Indirizzo: Via Torre Picotta, 31 - Tolmezzo - 33028 - Udine, Friuli Venezia Giulia Sito: Visita il sito Contattaci
Benvenuto
L’autofficina DUEG nasce nel lontano 1992 e subito diventa autorizzata Peugeot nella sede in via Matteotti a Tolmezzo cercano sempre di seguire la strada dell’innovazione sia umana che tecnologica cercando di soddisfare le esigenze della clientela.

Nel 2002, la sede viene trasferita nella nuova e odierna struttura in via Torre Picotta n 31, dotata anche di vetrina per l’esposizione delle vetture. Nello stesso anno diventa organizzata vendita e assistenza Mazda e qualche anno dopo anche Chevrolet, diversificando cosi il brand di vetture a disposizione per andare incontro alle esigenze commerciali della propria clientela.

Inutile sottolineare che in questi anni abbiamo tenuto come primo obbiettivo l’assistenza delle vetture, cercando sempre di dotare la struttura di risorse umane e attrezzature all’avanguardia con una vasta gamma di strumentazione di diagnosi per quasi tutte le marche di autoveicoli in circolazione per garantire un assistenza su tutte le marche di vetture in commercio. Potendo così eseguire i tagliandi come da prescrizione delle case costruttrici, rispettando le rigide normative sui tagliandi per le autovetture in garanzia.