Mi.To. Borgaro Torinese

Partner di Automoto.it dal 2018
  1 di 1  
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 09:00 12:30 - 14:30 19:30

Dove siamo

Telefono: 011 4700150 Indirizzo: Via Lanzo, 50 - Borgaro Torinese - 10071 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Vetture nuove, usate, e km0 nel distaccamento di Autoingros a Borgaro Torinese. Facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Torino, potrai trovare le migliori vetture sul mercato a prezzi accessibili e vantaggiosi. La partnership instaurata con il brand Alfa Romeo (consolidata negli anni e corroborata da un team formato direttamente dalla casa madre) permette di fornire alla nostra clientela non solo automobili di alto profilo, ma anche un servizio attento e continuativo. Ma l’offerta di MiTo non si limita alla casa del biscione: disponiamo infatti di un ampio e opulento parco auto dei brand e modelli più disparati, così da soddisfare ogni esigenza del cliente. Il nostro usato garantito e il km0 offrono l’opportunità di avere una vettura che non scende a compromessi con la qualità nonostante i prezzi contenuti.

Alfa Romeo MiTo Borgaro Torinese

Per un servizio a 360 gradi relativo ad ogni aspetto di vita legato alla tua vettura, affidati agli esperti di MiTo, Autoingros. Da noi avrai la certezza di essere accompagnato nella scelta della tua auto e seguito in ogni momento successivo alla vendita. La nostra officina offre infatti servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria di ottimo livello e offriamo diversi piani di finanziamento per agevolare il cliente nell’acquisto della vettura.

Vieni a trovarci alla nostra sede. Ci troviamo a Borgaro Torinese, Via Lanzo 50, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Torino. Se cerchi competenza e affidabilità, puoi trovarla da noi… ti aspettiamo!